bravissima davvero un capolavoro ciao
che meraviglia i tuoi lavori! Sei bravissima! Complimenti. Dopo aver visto queste meraviglie mi vergogno di aver messo i miei.... Anche se ne vado fiera, di sicuro sono lontana anni luce da te, spero di arrivare ai tuoi livelli al più presto! Posso invece chiederti come hai confezionato i cuscino portafedi? Appena finisco i regali di natale devo iniziare proprio quello schema che sarà il mio cuscino portafedi però non so come confezionarlo. Potresti spiegarmi come hai fatto il tuo? Mi piace molto!
il retro del portafedi è in stoffa bianca in cotone.dentro ce ovatta.Cuci il ricamo e la stoffa con il disegno all interno tranne un pezzetto da dove inserirai l ovatta.lo risvolti e poi kiudi anke li.infine appliki la trina ke in precedeza avrai increspato passando il filo e tirando.buon lavoro!
wowwwwwwwwww una TOVAGLIA?!!!!!!!!!!!!!!!! io non avrei mai tanta pazienza!!!
ho fatto sì dei ricami grandi, ma x una tovaglia non mi basterebbe "la benzina"
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri