Ciao,
ogni tanto mi faccio risentire !
Vi carico 6 bavaglini con piccoli ricami.
Alcuni schemi li ho trovati qui sul forum.
AH, dimenticavo, il settimo bavaglino c'è.......ma non l'ho ancora finito !!!
A presto.
Kris
Ciao Kris!!! Sono bellissimi questi bavaglini!!!!!!!!!!!!!!!
anch'io ho ricamato 1 bavaglino di questo modello
P.S.: Kris, che ne dici di riunire i tuoi lavori in un unico post? http://www.megghy.com/forum/f39/aver...noi-13143.html
Ultima modifica di Natalia; 19-09-2010 alle 19:54
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie per i complimenti !
Lo schema del biscotto l'hopreso qui sul forum questo è il link:
http://www.megghy.com/forum/f54/sche...e-11747-4.html
Per quanto riguarda il post dei lavori, scusate ma è da tanto che non mi collego, ma non si caricano nell'album?
Di solito io carico nell'album i lavori, con i dettagli, poi apro un posto per ringraziare degli schemi.
Va beh, per me va bene.
A presto .
Kris
sì, Kris! puoi caricare i lavori nell'album, ma se li carichi anche nella sezione Ricami Punto Croce saremo in tante a vedere tutti i tuoi ricami insieme e lasciare i commenti!!!
Ho visto che hai + post x vari lavori,,, ma se saranno uniti, x noi sarà + facile vederli e x te gestire e aggiornare il tuo post personale!
Fammi sapere!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Si si va benissimo, ma lo devo fare io? O ci pensate voi ?
Figurati che ogni volta che caricavo qualcosa nell'album mi facevo scrupolo ad aprire un post nel forum.
Da una parte avevo una gran voglia di farlo vedere a tutte e di ringraziarvi, dall'altra avevo paura di esagerare, di duplicare l'inserimento. E 'per questo che nel post ho messo solo una foto con i 6 bavaglini, mentre nell'album li potete vedere tutti !!!!
E più o meno ho sempre fatto così......
Grazie ancora.
A presto.
Kris
Segnalibri