struffolo (01-04-2011)
struffolo (01-04-2011)
La tua Minnie così è perfetta! Hai visto che bei ricami sei riuscita a realizzare? Non l'avresti mai detto, eh? Complimenti, Ste!
struffolo (01-04-2011)
grazie mille a tutte...
effettivamente son molto contenta del lavoro e dei progressi fatti...di certo quando ho cominciato 2 mesi fa non pensavo di riuscirci ma molto del merito va a tutte voi crocettine care!!!!!
ora son 3gg che ho davanti quella che dovrebbe essere la mia ultima "opera"...un lenzuolino...ma non riesco proprio a decidermi su cosa farci...
ho spostato le risposte per la tua richiesta qua http://www.megghy.com/forum/f38/cosa...ino-27243.html
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
struffolo (02-04-2011)
A chiusura della mia "carriera" di crocettina...vi posto una foto con il sacchettino x il primo cambio regalatomi da mia cugina con biancaneve e 3 delle 4 bavette fatte da me (manca quella di hk...meglio così ma era già in valigia...)...
questo ancora una volta x ringraziarvi del sostegno e dell'aiuto che avete saputo e voluto darmi così gentilmente in questi mesi così duri x me...ho trovato delle persone davvero speciali che abbraccio forte forte!!!
ormai la data si avvicina..tc fissato x il 28 aprile...o forse prima se la mia piccola deciderà diversamente..negli ultimi giorni non ho molte forze e possibilità di stare al pc quindi vi saluto ora sperando cmq di tornare atrovarvi presto e magari riuscirò anche a non abbandonare del tutto l'arte delle crocette che ho imparato ad apprezzare grazie a voi...
grazie grazie e ancora grazie!!!
sandra 24 (18-04-2011)
struffolo (15-04-2011)
struffolo (16-04-2011)
struffolo (21-04-2011)
Segnalibri