Io la trovo carinissima!
eccomi...bavetta terminata...x me è carina...certo non perfetta...poco fa è venuta mia cugina che è una vera "professionista" del punto croce e me l'ha praticamente demolita...mi ha trovato 1001 difetti...e vabbè mi consolo io non ho mai ricamato e nessuno mi ha mai insegnato...mi ha fatto quasi venire il dubbio di regalarla o buttarla...
vi posto la fotina...
l'unico dubbio...secondo voi è meglio che faccia cmq il punto scritto attorno ai cuoricini (seguendo il profilo ...senza i mezzi punti che non ho fatto e non so fare...)e anche sulla scritta????
struffolo (15-02-2011)
struffolo (15-02-2011)
Struffolo è carinissima la bavetta e molto fine!!! Sarà sicuramente gradita!!!
Mi sembra proprio che tua cugina si sia comportata in modo pessimo (senza offesa eh per carità) ed anzichè demolire il tuo lavoro, visto che è una maga del punto croce, poteva benissimo aiutarti ad imparare a fare i mezzi punti!!!
Molte non amano i mezzi punti e li evitano, a me non danno nessun problema e sono sicura che se qualcuno ti spiega e ti fa vedere come fare imparerai anche tu eppoi potrai decidere se farli o meno a tuo piacimento.
Fossi in te lo lascerei così, senza punto scritto, visto che il nome l'hai fatto senza mi sembra accompagnato meglio e risulta molto dolce!!!!
Continua così che vai bene!!!
struffolo (15-02-2011)
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
struffolo (15-02-2011)
ciao Stefania, non dar retta a tua cugina (altrimenti che cerchi di insegnarti qualche trucchetto, così farai sempre lavoretti migliori) se vuoi un mio parere io farei il punto scritto di un rosa appena più scuro intorno al nome (giusto per renderlo appena più nitido) ma tralascerei di farlo intorno ai cuoricini....
un bacio
Anto
struffolo (15-02-2011)
struffolo (15-02-2011)
struffolo (15-02-2011)
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
grazie ancora a tutte...
beh la cuginetta a dir il vero è davvero brava e ha fatto tante cose ma lei ha studiato davvero con corsi appositi ed è da tanti anni che ricama...quindi giustamente proprio un altro pianeta rispetto a me che non ho mai aperto nemmeno un giornale x capire un pò di metodo e ho fatto tutto da sola...e si vede!!!!!!!!!
alla fine ho deciso di lasciare la bavetta così ho paura di rovinarla con il bordo....
domani comincio il lenzuolino x la mia piccola (sempre senza nome....)e ho deciso di fare sempre qualcosa di semplice semplice...una striscia di cuori un pò diversi e in mezzo la scritta sogni d'oro....poi naturalmente posto tutto...
baci
Segnalibri