struffolo (29-03-2011)
Ah, dimenticavo...sì, il vestitino dell'orsetto contornato così è meglio, non trovi? A ri-ciao!
struffolo (29-03-2011)
struffolo (29-03-2011)
grazie a tutte...
beh Brava non penso diciamo che son molto migliorata dalla prima quasi inguardabile bavetta con Hello kitty...
ed ecco a voi il lavoro completato con i palloncini suggeritimi dalla mitica Sandra...
ultimo consiglio...va bene così o serve che faccia il punto scuitto ai palloncini e/o alle lettere???.....scusate ma non son pratica e molto insicura...sopportate ancora x un mesetto i miei dubbi....
grazieeee
Ultima modifica di Natalia; 30-03-2011 alle 23:51 Motivo: riunito i msg
sandra 24 (29-03-2011)
Ciao Ste! E' bellissima! Io proverei a fare il punto scritto attorno a un palloncino..vedi l'effetto che fa, se non ti piace, fai presto a disfarlo. Io penso lo lascerei..vedi tu!
Un bacio
struffolo (29-03-2011)
punto scritto viola, non nero, o al limite grigio scuro. e poi ha ragione morgana, ne fai uno e vedi. e chiaramente, grazie infinite per il mitica: posso farlo vedere al mio compagno, quando dice che sono un impiastro? (beh, lui dice in un altro modo, ma nel forum non si possono dire le parolacce...)
struffolo (29-03-2011)
grazie care..
ok ora provo a fare il punto scritto attorno ad un palloncino in viola più scuro e vedo l'effetto che fa...poi vi faccio sapere..grazie mille se non ci foste voi!!!!!
sandra ma dai son convinta che il tuo lui sa benone che grande donna ha affianco altro che mitica...è troppo poco!!
baci baci
sandra 24 (29-03-2011)
struffolo (01-04-2011)
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
struffolo (01-04-2011)
Segnalibri