per mantenere la promessa con tutte le gentili utenti che mi hanno aiutata e sopportata...cerco di pubblicare la mia "opera prima"...un bavaglino fatto rubando uno schema di Natalia...
a dir il vero non son proprio soddisfatta ma considerando che era la prima volta che mi cimentavo con una cosa del genere (avevo finora ricamato solo 2 bordiure ma semplici e "geometriche")...chiedo venia x le imperfezioni che ci sono e pure tante...anzi fatemi tutte le osservazioni e correzioni x favore...
alcune me le faccio da sola e chiedo a voi lumi su come risolverle..
dallo schema c'erano vari mezzi punti che io invece non ho fatto xchè nonho capito come si fanno...
il punto scritto (primissima volta x me...) secondo voi era meglio farlo con 2 fili (io ne ho usato 1 solo!)...
Ultima modifica di Natalia; 01-03-2011 alle 20:00 Motivo: Titolo modificato per agevolare la futura consultazione
Dai che carino!!!! Secondo me non è male, anzi è proprio proprio carino!!!!
Sei stata brava oltretutto se dici che è la prima volta caspita!!!!
L'unica cosa che ti devo dire è forse che questa discussione dovevi inserirla nella sezioni RICAMI PUNTO CROCE, se vai a vedere anche le altre hanno aperto un post coi loro lavori e man mano inseriscono le foto, così potremo vedere i tuoi progressi!!!
Chiedi casomai a qualche moderatrice di spostare la discussione!!!
struffolo (14-02-2011)
ecco hai rubato il mio schema e io non lo vedo
c'è q.c. che non va con il mio internet. booh,
Ripasso + tardi!!!
Ultima modifica di Natalia; 10-02-2011 alle 21:29
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri