Ciao Veridiana! Ti faccio tanti complimenti per i bellissimi lavori!! Sei davvero bravissima!!
Provvedo a spostarti il thread in Ricami perché qui non è la sezione adatta!
Un ricamo a punto intaglio fatto da mamma su un vestito che indossavo quando avevo 18 anni, 30 kg fa, non dico gli anni, ma si tratta dello scorso secolo, inutile dirlo.
Abito con giacchina ricamati sul bordo, riciclato in una camicetta e una gonna, tanto per non mettere tutto nel sacco degli stracci....
Maglie sempre ricamate da mamma
Ciao Veridiana! Ti faccio tanti complimenti per i bellissimi lavori!! Sei davvero bravissima!!
Provvedo a spostarti il thread in Ricami perché qui non è la sezione adatta!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
mi sa che il ricamo su maglia mancava nelle creazioni delle forumine!!!
Bravissiam!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri