non devi essere abilitata ti basterà iscriverti da qui-> http://www.megghy.com/album/iscriviti.html (anche con le stesse credenziali del forum).
non devi essere abilitata ti basterà iscriverti da qui-> http://www.megghy.com/album/iscriviti.html (anche con le stesse credenziali del forum).
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ragazze, oggi abbiamo il programmatore che è in "SI" e mi dice di chiedervi, cosa vorreste che adesso non ci sia già nella sezione degli album, cosa vorreste fosse migliorato ed aggiungo io che problemi riscontrate.
Approfittatene prima che gli passi questa sua magnianimità .
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
ammy,c'è andrea con te?
io non vedo più i commenti,come mai?
poi non capisco i voti ,in base a cosa vengono dati?
ciao,fiorella
Ammy, approfitto della tua disponibilità per chiederti se nella pagina degli album c'è già una funzione che permette di cercare direttamente l'album di una determinata crocettina. Cioè, se volessi vedere l'album di Daniela 69, c'è già la possibilità di utilizzare la funzione cerca? Se sì, perdonami ma non sono riuscita a trovarla. Grazie
@Fiorella: ti riferisci ai commenti di prima o anche a quelli nuovi?
I voti vengono dati in base a propri parametri di valutazione (1-5), ovviamente se voterei io, non ho dubbi che darei a tutti i lavori il massimo (5), mentre se fatto da voi il giudizio sarebbe piu' equo.
@Daniela 69: c'è un motore di ricerca interno ma cerca solo i lavori, per vedere gli album di una crocettina, si deve andare dal menu' in alto a sinistra, chiamato categorie, nella voce Tutti gli Album, dove sono ordinati in ordine alfabetico.
Se riterrete possa essere utile, provvederemo ad aggiungere una ricerca per nome.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Ho fatto una prova dopo aver avuto dei dubbi e....ho scoperto che possiamo votare il nostro album, quindi i voti che senso hanno ?
Ho dato un'occhiata "in giro" ed ho notato che parecchi album di crocettine, presumibilmente si sono votate da sole, lo si nota dal fatto che tutto l'album ha 1 voto, (alle volte 2) e sono ricamini talmente semplici e normali che nn penso vengano votati dalla maggioranza, ma il dubbio mi è venuto appunto perchè l'album è completamente votato Non mi sembra onesto tutto ciò, anche se i voti non hanno riferimento alcuno , non è possibile disabilitare la funzione "vota" dal proprio album?
ah, io mi sono votata un angelo che la foto non rende giustizia ma è bellissimo e nessuno ha votato è l'angelo che tiene in braccio un bimbo, è dedicato al mio bambino che ora è con quell'angelo
io non ho mai votato niente di mio,penso non sia corretto,a dir la verità non so neanche come si faccia,ho messo solo commenti a lavori che mi piacevano particolarmente,questo è successo tempo fa,ora vedo che sono cambiate le cose e non so piu' come procedere,ciao,fiorella
Segnalibri