messaggio per l'amministratore: inanzitutto buon giorno, ho bisogno di un super mega piacere, accedendo al vostro stupendissimo sito dopo un bel pò di tempo, mi sn resa conto di aver utilizzato due nikname diversi in due sezioni diverse. vorrei sapere se è possibile unificare le mie credenziali in modo da aver un solo nikname attivo. vorrei tenere Niky-ab, che mi è molto più semplice da ricordare essendo anche l'inizio del mio indirizzo e-mail. E' ina cosa fattibile? Spero proprio di si!!!!!! ringrazio anticipatamente e vi faccio i super mega complimenti
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Ciao amministratore,
ti chiedo anch'io una cortesia aggiungi al mio nick "22" visto che guardando gli "Album" c'è ne sono anche altre di Vale.
Grazie Ammy
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
ciao, confermo, hai capito benissimo, ho fatto un pò di confusione ma sn contenta si possa risolvere, e potare tutto con il nick Niky-ab, ti ringrazio anticipatamente. volevo anche domandarti se dovevo fare qualcos'altro ho visto un infinità di sezioni e sinceramente mi sa che ho perso qualche passaggio per entrare a far parte di voi. se così fosse mi scuso.
@Ale73
Fatto, adesso il tuo nome nel forum è Niki-ab ....ricordatelo quando ti "loggherai" .
@Vale22
Ho lasciato detto al programmatore di omologarti il nome negli album.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Ciao Rosa! e benvenuta nel forum!
I ricami che inserisci nella sezione Punto Croce non vengono automaticamente trasferiti nell'album!!! xciò puoi tranquillamente inserirli nell'album, senza preoccuparti che creerai dei doppioni in questo modo!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao, spero di aver capito bene... potrei avere la possibilità di pubblicare le foto dei miei lavori all'uncinetto?
Grazie mille
Chiara
Ultima modifica di Natalia; 03-11-2010 alle 17:47 Motivo: Eliminazione indirizzo e-mail: vedi http://www.megghy.com/forum/f61/importante-per-la-sicurezza-del-vostro-pc-10602.html
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri