Ma i lavori che carichiamo nella sezione album non sono collegati? Io li' sono girasole.
ciao!![]()
hai già provato a registrarti anche lì con gli stessi credenziali?
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ho visto che si possono inserire le foto dei nostri lavori, non vi nascondo che per pura vanità sarei interessata a mettere i miei.
Se ho capito bene nel primo post c'è scritto che possiamo accedere chiedendo il permesso di farlo con il nostro username del forum, giusto?
Se è così chiedo il permesso di farlo nell'album dei lavori a maglia.
Grazie.![]()
non servono altri permessi!
registrati là con gli stessi credenziali e potrai allegare tutte le foto!![]()
Gli album non sono collegati, girasole!
Se pubblichi le foto lì, non appaiono in automatico anche nel post con i ricami in forum!
Devi allegare le immagini anche nei post con i lavori delle sezioni Punto croce, uncinetto, ecc.![]()
girasole0411 (25-07-2012), VICKY57 (24-07-2012), vivalamamma (25-07-2012)
Ciao a tutte,
volevo essere spiegata la differenza tra postare le foto dei propri ricami nella sezione altri ricami e nella sezione album perchè anch'io volevo inserire delle foto, ma ora ho una gran confusione forse perchè non sono ancora pratica del forum. Scusate ma la mia testa dura.
Grazie per la disponibilità a chi volesse aiutarmi.
Anna
Ciao tinadale,
non serve che ti abilitiamo visto che sei iscritta da poco.... ti basterà iscriverti tu stessa con le stesse credenziali del forum (nella pagina principale degli Album , in alto a destra vedrai una voce Registrati).
Ciao Anna,
potrai inserire le tue foto sia nel forum che nella sezione degli album, se avrai qualche difficoltà faccelo sapere.
--->Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
AnnaM77 (16-11-2012)
Segnalibri