Ciao Fiorella,
sinceramente non so chi sia, non credo sia una che bazzica nel forum, magari potresti lasciarle un messaggio nei suoi lavori e fare conoscenza direttamente li, nella sezione degli album.
ammy ciao,chi è quella crocettina mimma che ha messo tutte quelle culle molto belle,era un'ospite precedente,non l'ho mai incontrata,bellissime quelle creaziono,ciao,fiorella
Ciao Fiorella,
sinceramente non so chi sia, non credo sia una che bazzica nel forum, magari potresti lasciarle un messaggio nei suoi lavori e fare conoscenza direttamente li, nella sezione degli album.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
infatti è una persona che non ho mai visto da quando sono qui e vedere le sue realizzazioni inserite negli albums mi ha incuriosita,ciao,fiorella
Ciao Mely78 scusa se rispondo solo adesso.Originariamente Scritto da mely78
Potresti verificare se il problema ti si ripresenta?
Grazie.
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Ciao Ammy, non so se e' questo il posto giusto....
Non riesco a mettere sul mio album alcune foto che sono all'interno del post "altri ricami di catia73"( le due tovagliette pasquali, il quadro bagno e il maglioncino con minu').
Ho provato a copiarle direttamente dal post ma mi da' l''errore: formato non valido! Le foto che ho fatto le ho cancellate (sono regali.....)e non ho possibilita' di rifarle nel breve periodo (i regali sono a Palermo!!!).
Riusciresti a pubblicarle tu sull'album?
Grazie
Catia
Bene Malù....allora per le tue foto sulla natura e personali non vediamo l'ora di poterli ammirare .Originariamente Scritto da Malù
...quindi preciso anche per le altre crocettine, che nella categoria "Altri Album" si puo' inserire tutto cio' che non è specificato nelle altre categorie.
Per mely78 e catia73 : scusate ragazze se non abbiamo potuto verificare i vostri problemi, in quanto eravamo impegnati con un altro lavoro, rimedieremo quanto prima.
Segnalibri