Ciao,
finalmente ho alcune foto dei miei lavori.....come faccio per caricarli ?
Mantengo gli stessi dati, ma mi dai qualche indicazione in più...
Grazie mille. Kris
Ciao zia lalla,Originariamente Scritto da zia lalla
per inserire i tuoi lavori dovresti:
1) loggarti con il tuo nome e la tua password con cui ti sei registrata, e a destra dove vedi "Spazio Personale" clicca su "profilo Personale";
2) dove vedi "Nome Immagine", devi mettere il nome dell'immagine ad esempio "bavaglino rosa";
3) dove vedi "Breve Descrizione" devi inserire una breve descrizione di cosa sia ad esempio " Ricamo punto croce bavaglino rosa";
4) dove vedi "Scegli una categoria" devi selezionare la categoria del tuo lavoro, in questo caso sarebbe "Punto Croce";
5) dove vedi "File" piu' giu' c'è "scegli file" ci clicchi e vai a selezionarlo dove si trova nel tuo pc;
6) infine clicchi su "Invia" ed il tuo lavoro sarà nei tuo album del punto croce.
Spero che questa descrizione possa essere utile a qualche altra crocettina.
Ciao KRIS,Originariamente Scritto da KRIS
in considerazione che tu non avevi lo spazio nei "lavori crocettine" puoi registrarti con il nome e la password che preferisci(anche con le stesse credenziali che usi nel forum).
Ultima modifica di Amministratore; 11-05-2010 alle 23:30
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Bene Barbara, adesso puoi loggarti con il tuo nome e password del forum.Originariamente Scritto da _Barbara_
Se avrai qualche difficoltà faccelo sapere.
P.S.
Ricordati che devi scrivere lo stesso nome e cioè: _Barbara_
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Caro Ammy, con un po' di difficoltà sono riuscita a caricare le immagini dei miei lavori nell'album, ma nella sezione "Gestisci immagini", dove posso eliminarle, non vedo nulla, perchè?
Grazie e buona notte.
Daniela
Ciao Giadir,
se lo avevi chiesto penso di si.
In ogni caso controllo e nel caso in cui tu non lo sia ti abiliteremo.
Segnalibri