So che sarebbe una stupidaggine se mai è stata fatta una cosa del genere, ma do ragione a Gigliola. Senza voler offendere nessuna, non siamo tutte uguali. CIao Ammy
Ammy a me piacerebbe di piu' quello piu' scuro, ma è solo un consiglio poi aspettiamo i pareri delle altre un bacio a tutte.....
So che sarebbe una stupidaggine se mai è stata fatta una cosa del genere, ma do ragione a Gigliola. Senza voler offendere nessuna, non siamo tutte uguali. CIao Ammy
Abbiamo finito e messo la nuova versione online .
Che ve ne pare?
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
carino,bisogna farci l'occhio,ciao,fiorella
Tra le novità ve ne elenco alcune.
In basso, nella home degli album, si hanno gli ultimi 7 post del forum.
Sempre in basso, adesso abbiamo pure l'ultimo commento ad un lavoro e la bacheca delle comunicazioni.
Ci sono due cerca: uno per cercare un immagine ed un altro per cercare un'iscritta.
Adesso nel proprio profilo:
si possono inviare messaggi ad un altra iscritta ( andando nel suo profilo, cliccando sul suo nome) ;
si puo' aggiungere una persona nel gruppo amici;
si puo' inserire una persona poco gradita o che disturba nella lista indesiderati;
una bacheca con i messaggi ricevuti;
una bacheca con gli ultimi commenti ricevuti.
........
........
.......
Le altre cose, che non ho elencato, avrete modo di constatarle voi stesse.
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
devo studiarmelo per bene mi aiuterai ammy?ciao,fiorella
Certo che si.Originariamente Scritto da fiorella
ammy,anche io non riesco ad inserire pià i miei lavori,come si fa?ciao,fiorella
Segnalibri