Ciao!
Anch'io vorrei usare le stesse credenziali di accesso
Ottima idea. grazie
Ciao si_mo,
puoi farlo tu direttamente da QUI.
Se avrai qualche difficoltà facci sapere.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Ciao Andrea!!!
Qui è abitudine che le nuove amiche raccontino qualcosa di sé nello spazio " Ciao crocette... mi presento", ti invito a farlo anche tu,in questo modo ci permetterai di accoglierti con un caloroso Benvenuto!!!
Inoltre dovresti anche leggere le Regole del forum ( nella banda rosa in cima a tutte le pagine del forum)
Lo spazio in cui hai inserito il tuo messaggio non è quello giusto!
Per aprire un tuo album vai al primo post di Amministratore in questo stesso argomento e segui le sue istruzioni!!!
Spero di essserti stata di aiuto!!!
A presto!!!
Fiorella,anch'io ho il tuo stesso problema,io addirittura mi voglio registrare e mi dice che la mail è già presente.
Ciao Anna Maria
* P&L
Ciao, non ricordo bene se ti avevamo abilità con le stesse credenziali, negli album, credo si di, se cosi non fosse faccelo sapere.
Con il passaggio al nuovo forum, avendo tu nel nick, una "&", il tuo nome non è stato riportato correttamente dal sistema, adesso ti ho inserito in nome per come era prima (P&L), nel caso in cui avresti problemi a connetterti, dovresti comunicarcelo, anche all'email del sito, grazie.
* andrea_982
Ci sei riuscita?
* fenice_k79
Anche per te, fenice_k79, per come diceva la nostra Malu', dovresti andare alla prima di questo stesso argomento e seguire le istruzioni.
Se non hai tanta voglia di leggere, potrai iscriverti da QUI (è piu facile a farsi che a dirsi).
* annam
Ciao Anna Maria, se ti riferisci alla sezione Album, e ti dice "mail già presente", ti basterà fare il recupero password da QUI seguendo le istruzioni a video, se avrai difficoltà faccelo sapere.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
ciao, vorrei mostrarvi i miei capolavori crocettosi ma non so come farveli vedere! Potrei avere anche io un album? Per ora potete vedere le mie crocette sul blog.
Ciao e grazie per questo bel forum.
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Grazie ,
sono riuscita ha crare il mio album che arricchirò di foto a breve,volevo però chiederti di poter tornare alla vecchia username e password perchè più facili.
Ciao ed ancora grazie per la tua pazienza.
salve,
vi ringrazio per avermi aiutata a creare il mio album.
PIano piano aggiungerò altri lavori che ho realizzato.
Grazie ancora,
Barbara
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri