baby1264 (16-01-2012), cristy1972 (23-05-2012), michela (14-11-2012), Pc74 (27-06-2012), Serenity_ (04-05-2012), Sonia landucci (07-03-2011), sonia1985 (05-06-2011), SVITLANA211 (01-02-2012), TipTap (29-08-2012)
Vi porto a conoscenza che è stata ultimata la sezione dei Vostri Album, dove potrete inserire tutte le vostre creatività, foto e quant'altro, al momento, abbiamo inserito tutte le crocettine che avevano inviato dei propri lavori.
Per avere e gestire i propri album, dietro vostra richiesta, potrete usare le stesse credenziali (user, pass ed email) del forum.
Per le nuove o per chi volesse usare un altro nick lo potrà fare semplicemente registrandosi.
Faccio presente che i singoli lavori potranno essere votati e commentati.
Quindi ragazze, oltre ad eventuali suggerimenti ed opinioni, chi è interessata ad usare le stesse credenziali del forum ce lo faccia sapere (rispondendo qui o mediante MP) che adegueremo il profilo già presente nella sezione degli Album.
Per le crocettine che non avessero il tempo o la voglia di inserire i propri lavori continueremo a farlo noi quando ci sarà possibile.
Sperando di aver fatto cosa gradita e che il lavoro sia di vostro gradimento vi riporto come sono suddivisi gli Album:
»Punto Croce;
» Uncinetto ;
» Lavori ai Ferri;
» Altri Album-> Foto, bigliettini, cartoline, gif animate, sfondi ed altro;
» Decoupage;
» Altri Ricami;
» Altri Hobby.
Gli Album posso essere consultati sia per categoria (dal menu di sinistra) che per nome Utente dai numeri in fondo pagina della home.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
baby1264 (16-01-2012), cristy1972 (23-05-2012), michela (14-11-2012), Pc74 (27-06-2012), Serenity_ (04-05-2012), Sonia landucci (07-03-2011), sonia1985 (05-06-2011), SVITLANA211 (01-02-2012), TipTap (29-08-2012)
ammy ciao,sempre novità,per questo sei stato assente per un po',sto cercando di capire.questo cambiamento,la prima difficolta' che ho incontrato,perdonami sai che sono un po' tarda e anziana,è questa,perchè non hai messo il nome delle crocettine in ordine alfabetico'?la consultazione mi sembrava più facile,adesso proseguo nella visione e poi ti faro' sapere,ciao,fiorella
Ciao Ammy, e grazie per questa novità.
Concordo con Fiorella nel dire che la consultazione sarebbe più facile se gli album fossero in ordine alfabetico.
Per quanto riguarda il mio album, ho visto che è stato inserito solo il mio (incompiuto) calendario dell'avvento. Gli altri lavori ho capito che li posso inserire io, giusto?
In questo caso ti chiedo di abilitarmi con le stesse credenziali che ho per il forum.
Grazie !
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
ragazze ,ma voi riuscite ad entrare,a me facendo login con la stessa usename e pass mi dice sbagliato,ho provato diverse volte ma sempre la stessa storia, aiuto ciao,fiorella
Segnalibri