salve a tutti volevo fare una semplice domanda sono nuova XD...qualcuno haper caso un immagine della nativitàfata in patchwork senz' ago fatta con forme di polistirolo... vi sareigrata se mi aiutaste... tnti saluti... ciao ciao
ciao,questa domanda dovresti farla nella sezione patchwork,qui non la vede nessuna,ciao,fiorella
Ciao Enrica,
ti dà quell'errore perché hai provato a registrarti di nuovo.
Tu dovresti loggarti (da qui-> http://www.megghy.com/album/login.html )con lo stesso nome e password che usi per entrare nel forum.
Provaci e facci sapere.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Ciao Sara80,
ti abbiamo abilitata..... quindi adesso puoi loggarti negli Album con le stesse credenziali del forum.
Se avrai qualche difficoltà faccelo sapere.
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Su suggerimento di Fiorella, nella programmazione degli Album, abbiamo aggiunto una nuova funzionalità:
adesso quando qualcuno commenterà o voterà un vostro lavoro sarete avvisate mediante email, che il "Vostro Album xy", con il relativo link, è stato votato o commentato.
benissimo ottima idea. grazie ammy grazie fiorella
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ammy grazie,ciao,fiorella
Segnalibri