flory2006 (18-06-2016)
flory2006 (18-06-2016)
flory2006 (28-06-2016)
sharon (20-06-2016)
flory2006 (28-06-2016)
flory2006 (28-06-2016)
Salve ragazze sono qui per pubblicare dei bavaglini xhe sto facendo per la mia prima bimba... eh si a dicembre sarò mamma anch'io... mi sto divertendo a ricamare tante cose Belline e vorrei farvele vedere...
Per questo bavaglino ringrazio Natalia per aver usufruito di un suo schema... sopra Re ci vorrebbe la corona ho provato a farla ma come risultato finale non mi entusiasmava più di tanto quindi ho preferito senza...
Questa frase invece l ho trovata su dei bavaglini che ho trovato su internet facendo delle ricerche ma in tutti invece di latte c'era scritto pranzo o cena ma io ho preferito mettere latte e disegnare 2 biberon... l alfabeto l ho copiato direttamente dal bavaglino ricamato che ho trovato quindi non so sinceramente se l ha creato qualcuno, se fosse così ringrazio...
Questo invece l'ho fatto anni fa e se non ricordo male i fiori li ho preso da Facilissimo Baby a punto croce adesso ho aggiunto solo l'iniziale del nome della bambina...
Poi ho fatto questo che non ricordo sinceramente se ho preso qualcosa da qualcuno.. la corona mi ricordo di averla presa in uno schema dove c'era scritto sono la principessa di papà... di una ragazza di nome Laura... ma non so se fa parte anche lei del forum...
Quest'alfabeto con le orecchie di minnie l ho trovato su internet...
Sto ancora lavorando..a presto per i miei nuovi lavori. Un bacione e buona giornata a tutte
flory2006 (03-08-2016)
flory2006 (03-08-2016)
Segnalibri