grazie mille! io adoro le coccinelle e le cicogne, ma a dire la verità tutti i lavori che ho visto sul tuo blog li ho trovati stupendi! magari tu che li hai fatti sai quale consigliarmi il più visto che non sono capace!!!
Visualizzazione Stampabile
grazie ragazze! adesso devo assolutamente finire la calza di Natale.... qs anno voglio appenderla!
Grazie June sei sempre molto gentile, scusami devo aver capito male, Buon lavoro la calza verrà bellissima..
Bellissima la Pimpa! E anche gli ultimi tuoi ricami non sono da meno!
:ciao-micioso:
Bellissima la borsetta con la Pimpa!!!
Brava!!!:stellina-danzatrice
Quanti bei lavori hai fatto!!!! Mi fanno impazzire il fiocco nascita di Virginia, la bavetta di Marco con gli gnomi, la borsa di Pimpa, ma il mio preferito in assoluto è il cuscino portafedi! Davvero complimenti, sei bravissima!
grazie Mari, Anna e Elda! sono sempre felice di ricevere complimenti, la Pimpa è stata una soddisfazione, è la prima cosa che finalmente ha catturato l'interesse di mia figlia! dopo tanti lavoretti fatti per lei uno che le piace!!! Elda ma ti piacciono proprio tutti! Quante cose che hai fatto anche tu però, adesso sbircerò tutto! grazie buona serata a tutte:maglia-del-cuore:
:arrossito: grazie Elda!!!
Ciao ragazze! Finalmente ce l'ho fatta!!!! Ecco la calza di Natale per la mia piccina.... e sto procedendo anche con il calendario dell'avvento di Natalia... che Natale ricco qs anno!!!