Tutti bellissimi ,ma avendo io un debole per spanck,quello e' il mio preferito.Bravissima e complimenti
Visualizzazione Stampabile
Tutti bellissimi ,ma avendo io un debole per spanck,quello e' il mio preferito.Bravissima e complimenti
Ciao bellissimi questi "ultimi" ricami!!!!!:scimmia-brava::scimmia-brava:
a presto!!!!:stellina-ciao:
Ma che splendide "vetrine" ricche di lavori bellissimi! C'è da lustrarsi gli occhi! Quanti lavori! Sei molto brava, creativa e operosissima!
Bravissima. I tuoi ricami sono bellissimi ( ho salvato alcune immagini, quella delle zucche, le calze di Natale, e 2 bavaglini ). Complimenti per l'operosità con cui hai lavorato.
Una domanda: hai un turbo nelle mani? :spidigonzales:Buona notte
Quante belle cose!
Bravissima!
Ciao! Finalmente dopo mesi (letteralmente!) posto un nuovo lavoro che ha richiesto tantissimo tempo nella sua realizzazione però che adoro! Grazie Natalia per aver preparato lo schema, uno dei miei preferiti. In più ci sono voluti altri 2 mesi alla sarta per le cuciture! eccolo qui
Questo invece è un vecchio lavoro di cui ho recuperato una foto grazie alla moderna tecnologia!!!