Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
june
sei gentile ma non hai mai visto il retro dei miei ricami... purtroppo ho imparato da sola e non sono mai riuscita a capire come fare ma quando avrò più tempo so che ci sono super esperte qui che potranno insegnarmi!!! bravissima per i tuoi schemi, qualcuno l'ho già rubacchiato, prima o poi li ricamerò!
neanch'io sono perfetta nel restro, ma ti assicuro che più si fa pratica più si migliora.
Complimenti ancora per i tuoi ricami!
-
Bellissimi sia il cuscino che il cestino,bravissima.Concordo con Pink piu' si ricama piu' si migliora,se vado a vedere alcuni dei miei primi lavori sono pieni di imperfezioni pero' ci sono affezionata :stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao:
-
Anch'io sono un disastro nel retro però è vero più si ricama più si migliora..
-
Sei veramente brava!
Molto belli questi ricami!
-
Allegati: 4
asciugamano per il cambio pannolini e quadretto nascita un grazie di cuore a Malù che mi ha preparato le entrambe le scritte Virginia, sono meravigliose!:smack!:
-
Sono tutti belli specie il quadretto crescita. Brave a entrambe.
-
-
tutti stupendi i tuoi ricami!!!
Brava!
-
Citazione:
murrina
Sono tutti belli specie il quadretto crescita. Brave a entrambe.
grazie Lina, sono andata a sbirciare anche i tuoi di lavori, caspita, ma sono lavori impegnativi! che belli! Mi piace tanto quello di buon Natale! ma sono tutti uno spettacolo
-
Citazione:
pink
tutti stupendi i tuoi ricami!!!
Brava!
grazie Pink! Detto da te che ricami e fai anche gli schemi è un complimentone! Pian piano imparerò anche a gestire meglio i miei spazi sul sito, sono un po' imbranata, ma come per il ricamo migliorerò a furia di scrivere!!!