WWWooow complimenti è un fiocco bellissimo.
Mi fa moto piacere Romina! Buona giornata a te e alla piccola Emma
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
june (23-04-2015)
Grazie Stefania! Già che passo per ringraziarvi vi chiedo un parere!!! Ho fatto qs bavaglino per la figlia di un'amica, ma speravo di trovare una forchettina da inserire vicino all'ovetto che mi è piaciuto subito! però purtroppo un po' piccolo... che dite? potrebbe andare lo stesso anche così ho continuo la mia disperata ricerca di una piccola forchettina da aggiungere?
PARTECIPO A:
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Simpaticissimo il bavaglino. Davvero originale l'idea della forchettina... Date le dimenzioni dell'ovetto, potresti ricamarne una molto semplice a punto scritto (se si trova), oppure potrebbe andare bene anche così, resta più in evidenza il ricamo del nome che, se posso permettermi un suggerimento, contornerei a punto scritto con una tonalità di rosso leggermente più scura. Oppure, se proprio vuoi, perchè non ricamare un altro ovetto? Complimenti!
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso" - Charlie Chaplin
Un'amica non è mai così lontana da non poter essere raggiunta.
Le "megghyne" sono come il reggiseno: vicine al cuore e sempre pronte a sostenerti!
Meglio vivere d'istinti e d'istanti, che distinti e distanti...
I miei album:
http://www.megghy.com/forum/members/...tti-portafedi/
http://www.megghy.com/forum/members/...natale-e-vari/
http://www.megghy.com/forum/members/...occhi-nascita/
june (23-04-2015)
Grazie mille per gli spunti, se non dovessi trovare la forchettina (confido nel vs aiuto e archivio personale!!!) farò un altro ovetto hai proprio ragione! ottima anche l'idea del punto scritto! Oggi giornata produttiva per i mini lavoretti sparpagliati in giro per casa, accappatoio di Aliluca sempre, e scritta della ns Natalia!
PARTECIPO A:
HO PARTECIPATO A:
june (27-04-2015)
june (27-04-2015)
june (27-04-2015)
june (27-04-2015)
Sharon e Mari grazie mille per gli schemi uno dei due andrà sicuramente bene, o lo facciamo andar bene adattandolo!!! buona giornata e vi farò vedere il risultato
PARTECIPO A:
HO PARTECIPATO A:
Ma12ri (27-04-2015)
Segnalibri