Fantastico il cuscinetto con gli pandini. Direi che i ciucci stanno benissimo e completano il lavoro. Sei bravissima!
Visualizzazione Stampabile
Fantastico il cuscinetto con gli pandini. Direi che i ciucci stanno benissimo e completano il lavoro. Sei bravissima!
Grazie ragazze! e ciuci sia... anche alla mia piccoletta piacevano, lì'ho portato stamattina alla futura mammina... bis! Anzi tris visto che ne ha già uno!
Complimenti,sono tenerissimi.Anch'io voto per i ciucci :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
ciao a tutte! ecco qui un altro piccolo lavoretto e com'è venuto poi il fiocco dei gemelli con i ciucetti
Stupendi!! [emoji7] quel sacchetto per il cambio è semplicemente delizioso!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bravissima :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Brava June, i panda sono stupendi e il sacchetto per Angelica è favoloso. Complimenti per la perfezione. Ciao
Il fiocco con i ciucci sta benissimo e il sacchetto per la tua bimba è proprio ben riuscito! Brava!!! :give-me-five:
Quanti nuovi lavori! Bellissimi!
:scimmia-brava:
Grazie ragazze! troppo carine! avevo fatto anche un bavaglino per la piccola Angelica che nascerà tra qualche giorno ma... nella fretta di regalarlo alla futura mamma mi sono dimenticata di fare la foto:palla: