Mi ero persa un mucchio di bei lavori.
Complimenti sono tutti molto carini e ben fatti. Brava!
Ciao Claudia
Visualizzazione Stampabile
Mi ero persa un mucchio di bei lavori.
Complimenti sono tutti molto carini e ben fatti. Brava!
Ciao Claudia
Entrambi i lavori sono molto belli,bravissima :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
Brava, bei lavori.
Bellissimi anche I tuoi ultimi lavori...il grembiulino, il carillon, la copertina...insomma [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Bellissimi i tuoi angoletti.... quello in blu ho ricamato anch'io ma quello dello thun e' spettacolare.... :bravissima:
ragazze vi ringrazio tantissimo! io non visito da un po' tutti i vs lavori e so che qualcuna di voi ne ha prodotti parecchi ultimamente, stasera conto di prendermi un po' di pausa dai lavori per dare un'occhiata, sono curiosa!
Intanto posto gli ultimi due lavoretti assemblati, ho trovato una sarta carinissima, molto gentile e disponibile alle mie richieste!!!:lingua-dolce: Frozen è uno schema di Warco e ringrazio ancora tantissimo Grace per l'idea e lo schema del carillon:tidoilcuore:
Complimenti... bellissimi!!! un bel bambolotto!!! capisco la mamma.. il mio è nato con parto naturale 4.210 kg :)
Bellissimi anche questi,complimenti June :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Barbara sono stupendi!!! Bravissima! :scimmia-brava:
Complimenti anche da parte mia Barbara sono bellissimi!!!:ciao-ciao: