Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti, che bei lavori!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pink
wow...ma quante vite hai vissuto per ricamare così tante meraviglie?!?...inutile dirti brava, perchè sei bravissimaaaa!
grazie Pink! effettivamente è qualche anno che ricamo per rilassarmi! ma sono tutti lavori piccoli, anche adesso mentre la mia piccola dorme approfitto, un'oretta qua e là alla fine qualcosa riesci a fare! anche tu non scherzi comunque con tutti i lavori che hai fatto!
-
grazie ragazze! un augurio a tutte le donnine per oggi, e per chi esce.... buona serata!:roserosse:
-
Citazione:
Ma12ri
Complimenti anche per questi ultimi lavori, i fiocchi in modo particolare!
adoro i fiocchi nascita, a furia di farli per le amiche mi sono "specializzata", uno degli ultimi fatti mi sono fatta i complimenti da sola!!! appena recupero la foto la posto, è così bello preparare un fiocco per un fagottino in arrivo...
-
Mamma mia,anche questi ultimi lavori sono meravigliosi,bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
Complimenti!!
Sono tutti bellissimi :wooo:
Ciao! :gomitoli:
-
:wooo: brava!!!
Ciao Claudia
-
Citazione:
june
grazie Pink! effettivamente è qualche anno che ricamo per rilassarmi! ma sono tutti lavori piccoli, anche adesso mentre la mia piccola dorme approfitto, un'oretta qua e là alla fine qualcosa riesci a fare! anche tu non scherzi comunque con tutti i lavori che hai fatto!
Grazie cara, non avevo notato...ma tu hai anche una bimba?!?...sei proprio una super donna!!!
Ancora i miei complimenti.
-
Ciao molto belli bravissima!!!!!
-
Citazione:
pink
Grazie cara, non avevo notato...ma tu hai anche una bimba?!?...sei proprio una super donna!!!
Ancora i miei complimenti.
Ciao Pink, si ho una bimba bellissima e vivacissima! Tante cose le ho preparate per lei e per gli altri due miei monelli, i miei nipotini