Visualizzazione Stampabile
-
-
Allegati: 1
Grazie ragazze come sempre.
Sto preparando un regalino per il primo figlio di una cara amica, per ora ho finito il porta cambio.... Voi che dite? Mettereste altre crocette o pu? andare? Mi piace semplice per non pasticciare troppo ma chiedo consiglio anche a voi[emoji9]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
june
Sto preparando un regalino per il primo figlio di una cara amica, per ora ho finito il porta cambio.... Voi che dite? Mettereste altre crocette o pu? andare? Mi piace semplice per non pasticciare troppo ma chiedo consiglio anche a voi[emoji9]
Allegato 466818
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Bello! Anche se secondo me qua e là un cuoricino con un colore bello acceso no guasterebbe e farebbe "vivere" il tutto :-)
-
Allegati: 2
Grazie Lucia [emoji9] faccio qualche prova mentre il bavaglino finito ieri sera ? questoAllegato 466827Allegato 466828
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
june
Sto preparando un regalino per il primo figlio di una cara amica, per ora ho finito il porta cambio.... Voi che dite? Mettereste altre crocette o pu? andare? Mi piace semplice per non pasticciare troppo ma chiedo consiglio anche a voi
Mi sembra effettivamente un po' vuoto, a me piacciono molto gli uccellini di Natalia, magari potresti provare a metterne uno sulla M
Bello il bavaglino!
-
Grazie Mari ? vero sono bellissimi ottimo consiglio [emoji9]
-
Allegati: 1
Eccomi qui grazie dei vs preziosi consigli ragazze [emoji2] non capisco perch? carica sempre storto anche quando giro il cellulare ma.... Allegato 467115
-
Bel lavoro! Veramente carino. :)
-
-
Bello, aggiungendo l'uccellino e le foglie è venuto più pieno e quindi giusto.