june (13-06-2014)
june (13-06-2014)
wow! quanti messaggi!!! siete carinissime, è una soddisfazione ogni volta finire un lavoro! Approfitto per ringraziare Sharon che mi ha trovato lo schema dell'angioletto in alto con la scritta "Peace", lo adoravo ma non avevo uno schema leggibile!Comunque grazie a tutte davvero
Pink grazie perchè cercavo un alfabeto che trovo bellissimo e l'ho trovato delle misure che avevo bisogno tra i tuoi schemi inutile dire che a mio avviso è venuto un bellissimo lavoro grazie al tuo schema. grazie grazie
Ultima modifica di bamby; 14-06-2014 alle 17:35 Motivo: sistemato allegati cliccando su "fatto"
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Ti faccio i miei cmplimenti!
Davvero un bel ricamo!
june (13-06-2014)
Grazie Anapaola, ci tenevo particolarmente, ne avevo già preparate due per i miei nipotini e quella per la mia bimba non ero riuscita a finirla in tempo, l'anno scorso era ancora molto piccola!!!! Grazie per i complimenti
PARTECIPO A:
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Anapaola (14-06-2014)
Wow! La calza è meravigliosa! È fatta in modo impeccabile!bravissima!...
domanda la calza l'hai comprata o l'hai fatta tu? È veramente bella e non ne ho mai trovate così!
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Grazie mille!! Ho fatto tutto io, ho preparato la sagoma della calza, comprato stoffa, bordino, bottoni e poi ho scelto gli schemi natalizi che più mi piacevano cercando di farli stare in modo armonico nella calza. E' la terza che faccio, sono bellissime ma ci vuole un po' di tempo a farle, almeno per me!!!
PARTECIPO A:
HO PARTECIPATO A:
Pollonpollon84 (19-06-2014)
june (16-06-2014)
Grazie Marina! Adesso il prossimo lavoro che mi piacerebbe finire è il meraviglioso calendario dell'avvento di Natalia, ma sono bloccata sulle taschine!!!!
PARTECIPO A:
HO PARTECIPATO A:
Ti faccio i miei complimenti, la calza è spettacolare!!!!
Mi piace anche l'alfabeto che hai utilizzato per l'asciugamano!!!! Ottimi lavori!!!
Bravissima!!!!
june (20-06-2014)
Segnalibri