Silvia,Helèna...grazie mille!!
NO nn c posso credere, immagino la tua faccia quando hai visto i buchetti sul lavoro ..... xò hai rimediato benissimo con i fiocchettini,stanno benissimo danno un tocco in +.....Originariamente Scritto da fiore de marco
Spero ke tu ora nn fumi + quando lavori ....
Nn so come tu facci a lavorare e fumare.....
io nn c sn mai riuscita m andava il fumo negli occhi e nn c vedevo + x ore ..ora nn ho + questo problema nn fumo + da 16 mesi
Beata te,Ela,che sei riuscita a smettere!!!
X la verità,non ho la sigaretta in bocca mentre ricamo....sarebbe il massimo...!Ma avevo il posacenere a distanza ravvicinatissima.Evidentemente,nel poggiare la sigaretta...è svolazzata qualche pagliuzza e.....
Da allora,intanto ho aumentato le distanze tra il posacenere e tutto il resto: poi, lascio quello che sto facendo,sfumacchio e poi...riprendo; ma sempre a distanza di sicurezza!!Che brutta cosa il fumo,accidenti!
Ciao Fiore
molto bella la copertina. Ho preso l'immagine e adesso ho due lavori tuoi. Ti apro la sezione dei lavori crocettine se non hai niente in contrario. Bella l'idea dei fiocchetti per nascondere la bruciatura Smettere di fumare no? se ci sono riuscita io che fumavo 50 malboro al giorno, penso che ci riuscirebbero tutti..
E brava Ela, 16 mesi.... io il 22 ottobre ho festeggiato i miei 2 anni che ho smesso...
Fiore vuoi smettere? Compra il libro di Allen Carr
un saluto
Margherita
Grazie anche a te,Lidia!!!
E' proprio così:viva e presente come non mai!!!
E poi...c'è la piccola Rosaria e adesso il piccolo Francesco,nato da una settimana e io....ancora non ho ultimato la copertina a maglia!!
Mi riduco sempre all'ultimo minuto x completare i miei lavori.Intanto,come capita alla maggior parte di noi,il tempo da dedicare agli hobbies è sempre troppo poco;ma con un pò di pazienza,piano piano raggiungeremo la meta!
Segnalo il link dello spazio:
I lavori di Fiore De Marco .
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Segnalibri