Graaaaaaaaazie!!!Originariamente Scritto da Valentina84
Mi dispiace, ma ti faccio aspettare perche gli scemi dei ricami postati ho a casa in Ucraina.Originariamente Scritto da Samantha79
Non sei unica che chiedi questi scemi; prometto, che quando gli prendo subito metto sul forum!!!
E grazie per i complimenti!
aspetto aspetto non c'è problema tanto fino a giugno mi sa che non ce la faccio a cominciarne un'altro lavoro, dopo quelli di natale ho una copertina in cotone con lenzuolino e cuscino e poi, forse sono libera comunque complimenti anche per l'ultimo che è veramente stupendo anche questo
a scuola?????????????? io a scuola ho fatto dei tovaglioli piccolini e bastaOriginariamente Scritto da Svetlana D.
Eri Bravissima già dai tempi di scuola!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie, Natalia!Originariamente Scritto da Natalia
Io avevo tanta passione gia' dai tempi di scuola ma non avevo schemi per ricamo... prendevo i ricami dell'amica di mia mamma e riportavo su carta a quadretti creando schema...
Adesso c'e' l'imbarazzo della scelta dei schemi!!!
Buon lavoro a tutti!!!
infatti in quel periodo non si trovavano schemi, so che mia mamma sempre cercava i ricami fra le amiche e poi li faceva contando i punti, quanta fatica... ho da sola disegnava a crocette dei motivi floreali e li ricamava.Originariamente Scritto da Svetlana D.
anche io ho iniziato così. e con l'uncinetto era la stessa storia: ho riprodotto tutti i centrini di mia mamma e poi ho scoperto gli schemi che gioia!!!!!!!! Facevo tutti i centrini che erano nelle riviste. ho veramente un sacco di centrini 8)
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri