carinissimi e..... un applauso speciale per il terzo ricamoo!!
Ciao a tutte le crocettine di questo splendido forum! Ecco finalmente i miei lavori, è da un annetto che ricamo, ci metto tutta la mia passione! Come voi! Iniziamo con il mio primo lavoro, a dire il vero ho iniziato dopo aver visto questa fata girovagando su internet, quindi si potrebbe definire la mia fata madrina del punto croce! Ho realizzato un centrino per il mio comodino:
Mi sono data al monocolore giusto per iniziare!
Invece il mio secondo lavoro è una pochette che in realtà non è ancora finita in quanto manca il puntoscritto, la mia croce... Non lo sopporto tanto!
Quindi cercate di intuire la bellezza di questo coniglietto, che è di una dolcezza infinita:
Infine l'ultimo lavoro, il più grande e per ora faticoso...
Un copristampante per il mio fidanzato, con zebra e scudetto della Juve.
In realtà l'ho realizzato sopratutto perchè per caso avevo trovato lo schema della zebra e visto che è la mascotte della sua squadra ne ho approfittato per regalargli qualcosa, meno male che anche a lui piacciono i lavori a punto croce! Altrimenti sarebbe un danno e guerra sul futuro arredamento di casa nostra!!!
Ecco il copristampante:
Che ve ne pare? Spero vi piacciano! Io ne sono orgogliosa, anche se avranno una marea di difetti!
Grazie! Anche se l'applauso era per il soggetto va bene lo stesso!!! Grazie anche a te Viola! Anche io amo le fate, e in generale tutti i personaggi fantasy. Poi con le fate della Mirabilia abbiamo di che rifarci gli occhi! Se tutto va bene ne inizierò qualcuna l'anno prossimo, ora ho un bel po' di work in progress!!! Ancora grazie ragazze!
Segnalibri