Che bello!!!
Brava, davvero originale!!!
Anche io mi unisco alla curiosità del "cartonaggio"...!
Ciao Laura
Che bello!!!
Brava, davvero originale!!!
Anche io mi unisco alla curiosità del "cartonaggio"...!
Ciao Laura
albumle-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
albumle-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
Grazie della dritta, non sapevo neanche dell'esistenza di questa colla (come di tante altre cose, aimè....).
![]()
Cara Fiorella i manuali sono una discreta soluzione, ce ne sono di abbastanza validi e li puoi trovare anche su Internet. Ma proprio perchè non è una tecnica che si impara sui libri, non ce ne sono tanti in commercio, io ne ho solo due, giusto per avere qualche idea da copiare.
Non so di dove sei, ma visto che ci tieni tanto ad imparare, se abitassimo vicine, avrei potuto insegnarti io, ovviamente senza presunzione!!![]()
Davverooooooo. Ma allora approfitta, vieni a trovare tuo figlio, poi possiamo incontrarci. Io abito a Russi, 16 Km. da Ravenna centro, tuo figlio sa sicuramente dov'è, ma posso benissimo venire io a Ravenna. C'ero anche mezz'ora fa! Tu di dove sei esattamente e che lavoro fa tuo figlio a Ravenna? (se non sono indiscreta).
Segnalibri