w tutte le crocettine
Sei davvero una ragazza in gamba... come tutte le crocettine... siamo mitikeOriginariamente Scritto da kemet1983
EVVIVA LE CROCETTINE....
w tutte le crocettine
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ke belli complimenti anke da parte mia...
i piatti sono bellissimi...io nn sn capace a fare il decoupage, ma m piacerebbe molto imparare... sto cercando d fare un corso x poi fare qualkosa x Daniel... baci
Ne ho preparate 80 e dopo aver finito non ho più toccato un pennello per mesi! mi veniva la nausea!!!
Il decoupage ho iniziato a sperimentarlo quando ho scoperto di essere incinta, visto che andavo ancora all'università e l'ho lasciata avevo un sacco di tempo libero che non sapevo come occupare, così mi sono comprata un libro e qualche rivista specializzata. Il mio primo lavoro è stata una cassapanca in legno per la cameretta di Sharon e un appendiabiti sempre per la cameretta. Mi rilassa molto anche il decoupage, ma le crocette sono la mia vera passione!
un bacione a tutte!
AHHH... HAI IMPARATO DALLE RIVISTE, VORREI IMPARARE ANK'IO... SAREBBE BELLO APRIRE NEL FORUM ANKE UNA SEZIONE DEDICATA AL DECOUPAGE... CHE NE DITE RAGAZZE!!!Originariamente Scritto da kemet1983
SI è BELLO IL DECOUPAGE ANCHE CI HO PROVATO UNA VOLTA IMPARANDO DA UN LIBRO E HO REALIZZATO UN COFANETTO IN LEGNO CON DELLE ROSE è VENUTODAVVERO MOLTO CARINO.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri