Grazie big e grazie skiki! gentilissime come sempre!!!
la piccola ricambia gli sbaciucchiamenti!!!
Che simpatici i maialini... brava kemet... sei davvero in gamba... sharon è davvero fortunata ad avere una mamma come te!!! sbaciucchiala da parte mia... skiki
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
decoupage: io ho preso una moka da 6 che non usavo più e l'ho decoupata con un tovagliolino. E' venuta TREMENDA vista da vicino, ma graziosa se posta sopra uno scaffale in cucina....
ehm... non avevo voglia di leggere come si fa e sono andata a caso....
--------------------------
le bomboniere del tuo matrimonio: sei stata bravissima... chissà ricamare tutti quei sacchettini... alla fine ti era venuto a noia il soggetto?
Anche io sto pensando di ricamare alcune bomboniere per comunione.... però non so se è meglio usare diversi soggetti o solo uno...
E in effetti ricamare lo stesso soggetto piu' volte è una noia... a me piace fare sempre cose diverse... semmai decidero' di ricamare le mie bomboniere saranno sicuramente tutte diverse... altrimenti non credo che lo faro'!!!
Segnalibri