scusatemi, avevo chiesto di inserire i miei lavori ma non li vedo....è un mio problema? Grazie
Anche per rendere piu' facile la consultazione dei vari post, abbiamo pensato di dividere i lavori inviati dagli schemi, quindi, qui, potrete inserire i vostri ricami, che verranno inseriti nella apposita sezione dei Lavori delle Crocettine.
Ultima modifica di Amministratore; 19-03-2010 alle 01:28
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
non penso sia un tuo problema postina2000... probabilmente nn si è avuto ancora il tempo di inserirli nello spazio creato per te.... se nn fossero arrivati i tuoi lavori, te lo faremo sapere..... però tra richieste, schemi e aggiornamenti qualche volta ci vuole un po' di tempo per tutto, quindi è necessaria un po' di pazienza....
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
CIAO, SONO GIULIA, SONO NUOVA, VOLEVO CHIEDERVI COME POSSO FARE PER PUBBLICARE DEI MIEI LAVORI,
GRAZIE
GIULIA
Stò partecipando a:
SAL i filini spazzatura 2012
Swap Strofinaccio
----------------------------------
Ho Partecipato a :
Swap Segnalibri
Swap 5 sensi
Swap Halloween
Swap The Summer is Crazy
Swap Thè o Caffè
Swap Presina
Swap Shopping Bag dell' Amicizia
Giulia xxx
[SIGPIC][/SIGPIC]
basta che li inserisci qui in un nuovo post
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao
li ho salvati, appena riaggiorniamo la sezione crocettine te li inserisco.
un saluto
Margherita
Ciao ansa69,Originariamente Scritto da ansa69
non so se hai risolto il problema o se qualche crocettina ti aveva risposto in altro post o privatamente, nel dubbio, ti rispondo pure qui:
se hai difficoltà ad allegare i tuoi lavori nella sezione dei ricami, potresti inviarceli nell'email del sito: mondoblu AT hotmail DOT com.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Segnalibri