grazie mille auguri anche da parte mia a tutte le mamme. e siamo magnifiche facciamo davvero dei bellissimi lavori
Aperti i nuovi spazi delle Crocettine:
I Ricami di Giovanna68,
I Ricami di Jack,
I Ricami di Kermet1983,
I Ricami di Lilluccia,
I Ricami di Pivaeleonora,
I Ricami di Rainbow,
I Ricami di Staniuccia.
Aggiornati, altresi, i lavori delle Crocettine:
I Ricami di Allalla,
I Ricami di Bigmammy,
I Ricami di Creamy,
I Ricami di Paoletta,
I Ricami di Skiki 85,
I Ricami di Sophie
Nella giornata di oggi, finalmente, dovremmo finire di inserire i restanti lavori delle altre crocettine....quindi.... fatevi sotto con i nuovi lavori da inviare
A proposito...
Auguroni a tutte le Mamme
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
grazie mille auguri anche da parte mia a tutte le mamme. e siamo magnifiche facciamo davvero dei bellissimi lavori
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Aperto, pure, lo spazio con
i Ricami di Topina,
ed aggiornati pure
i Ricami di Sunshine.
Ragazze se ci siamo scordati i lavori di qualche crocettina, potreste segnalarlo in questo post e provederemo.Grazie
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Ciao Postina2000
risolto il mistero dei tuoi lavori....che in piu sono bellissimi! Sai cosa è successo? che io li ho ricevuti, ma non sapendo di chi erano li ho salvati con l'indirizzo email. Oggi controllando il tuo indirizzo email....ho trovato la padrona dei lavori misteriosi!
Entro stasera (diciamo stanotte) saranno in rete! Promessa! (non da marinaio)
un saluto
Margherita
Siccome il "marinaio" sarei io , non potevo esimermi dall'aprire lo spazio dei
Ricami di Postina 2000.
Segnalibri