magnifico! grazie per renderci partecipi! baciottoli a te e al cucciolo!
Originariamente Scritto da Ela
Tesoro stai tranquilla, vedrai che sabato sarà una giornata speciale per te e per il tuo campione :P , non darti pena per le persone che ti danno fastidio, come ti hanno già suggeroto gira le spalle e avvicinati alle persone a te più care (mamma, papà, etc.), vedrai che le cose andranno benone.
Se ti può essere di conforto, sappi che noi siamo li con te e con Daniel, TUTTE, formeremo un cerchio e tu ci starai dentro, al riparo da tutte le cattiverie.
Ti vogliamo tanto bene, dai un supermegabacione a Daniel da parte dei suoi cuginetti.
...e non piangere che ti vengono le occhiaie ...
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
Grazie ragasse.. proverò a fare come dite voi...girerò le spalle... ma nn so quanto servirà.... le persone in questione nn sn persone estranee.. cioè x me si ormai sn come merte, ma x mio figlio ancora no... parlo del "padre", o meglio quello ke doveva fare il padre partendo già dal giorno ke sn rimasta incinta nn da 3 mesi sl x farmi un dispetto.....
boh vabbè sapete ke v diko.. anke se ho l'ansia lo stesso, magari domani appena li vedo m passa...m continuo a dire fallo x Daniel è x lui tutto questo, x lui mesi e mesi d preparativi.... lo farò x lui, anche se nn sarà come sognavo.... anche se in casa mia da parte dei miei parenti nn c'è lo spirito giusto... sembra ke tutti siano costretti....nn s ha l'ansia d gioia... e questo Daniel nn lo meritava...
scusate se v stresso con le mie paranoie, xò nn ho nessuno con cui parlarne....
VI VOGLIO BENE.... bacissimi da mamma Ela e il piccolo Principe neroazzurro
Figuratevi ragasse è il minimo dopo ke vi ho stressate x mesi con questi ricami ...
é un'idea copiata da Sophie.... nn è stata opera mia io ho solo rubato l'idea molto bella..... ll merito è tutto suoOriginariamente Scritto da rainbow
Grazie ragasse m fa piacere ke v piacciano... continuo a ripeterlo, ma è anche merito vostro senza il vostro aiuto avrei fatto solo i schemi ke avevo e invece...è venuto un bel risultato...
Bacissimi..
Daniel v manda tanti bacini e v fa ciao ciao (sembro scema.. gli diko saluta le ziette del forum e lui amore mio lo fa ridendo...xkè penserà mamma è pazza ahahahhaha)
Segnalibri