Grassie ragassebaci dal piccolo ometto con il raffreddore
![]()
Complimenti elaaaaaaaaaa... sbaciucchia il mio adorato nipotino daniel...![]()
Grassie ragassebaci dal piccolo ometto con il raffreddore
![]()
![]()
Ela e possibile avere lo schema... e troppo bello... la mia e mail e BarbaraCosa1986@yahoo.it...
![]()
![]()
Questo è il mio ultimo lavoro.... veramente ne ho 3 in sospeso, xò l'altra sera m è venuta voglia d fare un portachiavi, volevo provarci anche io.... così ho deciso di ricamare la D.. sl ke poi m sn resa conto una volta arrivata a metà lavoro ke era un pò grande x metterlo al cel così mi è venuta un'altra idea.... ogni volta ke usciamo nn ho mai un porta ciuccio... così ho fatto un porta ciuccio x il mio ometto.... è il mio primo lavoretto nn è venuto un grankè...ma l'idea m piace![]()
Anke se nn è la sezione e il forum giusto...volevo farmi vedere una mia creazione....mi hanno regalato una cassettiera bianca... senza senso... messa li vicino al fasciatoio...sembrava spenta e triste, così un giorno consultandomi con il mio ometto ci siamo dettocoloriamola....xò x colorarla ci voleva un esperto, come nonno Tatà... ma nn era il caso d kiedergli una cosa del genere, nn ha tempo... così ho preso una matita e una gomma e ho iniziato a disegnare....e quando il disegno era finito ho iniziato a colorare... con l'aiuto di Daniel... ke mi ha fatto rifare il lavoro nn so quante volte.. visto ke kon le sue manine dolci e piccoline m dava le manate sul kolore fresco
... nn è finito xkè il colore ci mette troppo ad asciugare... xò un pezzo è finito e ve lo posto...
bacini da mamma ela e Daniel
molto carino brava
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri