Che brutto carattere... ma nn ci pensare ela... secondo me solo chi ha la passione per il ricamo puo' capirlo... baciotti a daniel..
GRAZIE MILLE ANCHE A TE EUSYLA ... MIA MADRE STA QUASI X FINIRLA.... PRESTO VI POSTERò IL LAVORO FINITOOriginariamente Scritto da Eusyla
Lo so ragasse nn me la devo prendere,ma m fa il suo carattere, nn è capace a dire GRAZIE, è una parola così bella e piena di educazione .... neanke suo figlio (mio nipote) lo diceva tanto l'ho stressato e tanto c è stato dietro mio fratello ke ora lo dice.... pensate ke ieri siccome è incinta e dice ke nn ha niente da mettere (caso strano lo dice sempre e SOLO quando è a casa mia, xkè sa ke la suocera qualkosa molla sempre...) così mia madre gli ha regalato 2 giacche x l'inverno.. una era la mia ..e senza kiedermi ilpermesso gliel'ha data e la rabbia aumentava..poi io ke sn stragelosissima delle mie cose....vabbè il risultato s è presa ste 2 giacche... ma un grazie dalla sua bocca nn è uscito..... e mia madre ogni volta c rimane male... ma ogni volta ci casca.....
ogni volta m dico ora faccio come lei...se al mio comply m regala qualkosa m prendo il regalo e sto zitta... ma nn c riesco m esce da sola quella parolina... ma preferisco così...gli dimostro l'educazione anke nelle piccole cose.. tiè
Segnalibri