Ela, me li ero persa![]()
Belli davvero! Mi piace molto il portaoggetti
BRAVA !
Ela, me li ero persa![]()
Belli davvero! Mi piace molto il portaoggetti
BRAVA !
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
![]()
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Cara Ela, non ti preoccupare perchè la sorpresa non me l'hai affatto rovinata. Sono passata di quì per caso e solo oggi a distanza di quasi 2mesi per i motivi che tutti sapete già,Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
ho letto il messaggio. Sono molto contenta del tuo regalo e come ho già scritto da qualche altra parte non saprò mai come ringraziarti perchè è un dono fatto col cuore. Io l'ho messo in bagno e tutte le volte che lo uso me lo guardo con ammirazione.Non so se hai ricevuto la mia e-mail ma ne approfitto per ringraziarti ancora immensamente. Bacioni da me e dalle tue nipotine. Appena posso ti mando la foto di Alice. Ciao![]()
Giadir
Ela, sono senza parole. Hai mai pensato di farlo per lavoro?? Sei bravissima. Sai, alle mie amiche è piaciuto moltissimo il portapannolini. Pensavano che l'avessi fatto io ma ho risposto di no e Claudia ha detto che l'ha fatto una amica della mamma. Non sai com'è stato utile il tuo dono.![]()
Giadir
ecco qua ho ripreso finalmente l'ago in mano ed ecco l'ultimo lavoretto x il mio amore![]()
molto bello,già personalizzato![]()
ciao,fiorella
Segnalibri