bellissimo... ti avevo mai detto che sei una ragazza in gamba! te lo dico ora... cmq visto che se ne andranno un bel po di matassine perche' non provi a comprarle da ebay, dove le compro io... non so si puo' dire qui...
bellissimo... ti avevo mai detto che sei una ragazza in gamba! te lo dico ora... cmq visto che se ne andranno un bel po di matassine perche' non provi a comprarle da ebay, dove le compro io... non so si puo' dire qui...
grassie ragasse.... nn vedo l'ora di finirli tutti ..
skiki io quando ho letto il tuo post sn andata su ebay e ho trovato uno ke le vende a 45 cent le ho prenotate... m conviene almeno mi sn scelta i colori esatti...baciiiiiiiiiii
ok ela... sbaciucchiami il piccolo omettto..skiki
bravissima e rimettiti presto
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ela... che dire?
M
E
R
A
V
I
G
L
I
O
S
O
ihihihihihihihihihihihi
n.b. mi spiace per la tua influenza.... ti stringo forte, così la attacchi a me e sparisce a te....
un grosso bacio anche al mio piccolo campione
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Originariamente Scritto da Sophie
Grassie zia Sophie sei un vero tesoro..... ma poi tu nn puoi andare a lavorare ....un baciottone grosso grosso anche da parte del tuo nipotino...
P.s. grassie mi fa piacere ke vi piaccia.... xò se era la tela aida bianca secondo me veniva meglio, boh vabbè ho voluto cambiare...vedrò kome viene quando sarà finito...oggi ho iniziato tigro....domani ve lo farò vedere baci
ela scusa una domanda.....
ma realizzerai dei sacchettini come bomboniere, vero?
Perchè ricamando sulla tela aida normale secondo me, ci metterai il doppio del tempo nella realizzazione.... poi magari ti spiego bene, ma mi sembra di aver capito che sono sacchettini, no?
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Originariamente Scritto da Sophie
Cara Ela,
ho avuto la stessa perplessita' di Sophie.
Se devi fare dei sacchettini secondo me fai prima usando le "bordure" e lavorandole in verticale (non so se mi sono speigata)
Alla fine devi solo cucirle ai lati e legarle con un fiocchetto. Inolter avendo le borudre diversi colori sulla finitura puoi anche realizzare con colri diversi (tela bianca finitura gialla, verde, azzura)
redo che sia molto ma molto piu' veloce, non credi?
Ti allego un esempio
Segnalibri