Ciao,
Complimenti per i tuoi stupendi lavori!! Mi sono guardata tutto il post, hai un sacco di idee, e sei un sacchissimo brava!!
Buona giornata
Roberta
Daniela, siamo in due alloracasa mia sembra un delfinario (magari), è stato anche il mio primo tatuaggio un delfino... da quanto sn malata pensa ho comprato anche le lime x le unghie a forma di delfino
![]()
![]()
sono questi due, ma di uno ho lo schema che non si capisce nulla ho provato a stamparlo e non si capisce nulla, dovrei rifarlo cn pcstitch se un giorno decido di farlo davvero
Grazie Roberta![]()
le idee nn sempre sono mie, girando x internet le rubo qua e la![]()
sono una ladra di idee ehehehe
grazie ancora
Buona giornata a te
Ela
grazie mille![]()
io sono innamorata di Winnie, mio figlio noforse perchè ho esagerato un pò
![]()
secondo me ha gli incubi da winnie the pooh in camera dove si gira ne vede uno
xò è così tenerissimo...
caspita ela!
che lavori speldidi!
i miei complimenti vivissimi!
penso che prenderò spunto dal ricamo della mamma che stende il bucato con la bimba, splendido.
baci
lorenza
Ciao a tutte! Oensa82
I miei blog:
- www.ilfilodelleideehandmade.blogspot.com
- www.ilfilodelgatto.blogspot.com
- www.ilfilodelverde.blogspot.com http://www.ilfilodelleidee.splinder.com/
se volete acquistare le mie creazioni: http://www.misshobby.com/stores/oensahandmade
partecipo a
![]()
![]()
Ela, mitica! Lo schema che ho dovuto abbandonare è il primo. Ho anche scritto un MP e una mail alla crocettina che me lo mandò, chiedendole se esiste in formato cartaceo ma non mi ha mai risposto (la mia solita fortuna)
![]()
![]()
![]()
![]()
. Il tuo secondo schema è leggibile? Se sì ti prego di aiutarmi e far sì che anche casa mia diventi un delfinario. Aspetto con ansia. Ciao :P :P
Grazie LorenzaOriginariamente Scritto da oensa82
![]()
è ancora li da finire, sto aspettando di trovare una bella stoffa x confezionare la sacca, dalla foto non si capisce molto ma è viola.
dopo averlo finito mi sonoa ccorta di avere una sacca bella che aveva fatto mia madre ma verde, la cucina è verde e io non ci ho pensato visto ke amo il viola... però è bellissimo, anche xkè è il primo lavoro che faccio x me... wow dopo anni c sn riuscita eheheheh
![]()
ed è proprio quello che non si capisce e che con tanta ma tanta pazienza dovrei rifare cn pcstitch, il secondo si vede benissimo, te lo mando subito, dammi la tua email così t mando quelli che ho che sono leggibili guarda questo che bello...Originariamente Scritto da Daniela 69
Ela, sei fantastica!![]()
![]()
![]()
Davvero pensi di riuscire con Pc Stich a rifare tutte le sfumature del quadro? Se ci riuscirai, ti farò un monumento!!! Intanto anche l'altro quadretto è delizioso e questa è la mia mail che attende di diventare anche lei un delfinario.... dheuschchiocciolatiscalipuntoit. Grazie e un bacione
Segnalibri