Non permettere a nessuno di rovinarti la giornata tesoro... se no chiama zia sophie, che è campionessa di kung-fu
Speriamo solo ke vada tutto bene... ho l'ansia... c sn persone ke nn m va d vedere.... ma purtroppo nn posso fare a meno.... .... speriamo ke tutti stiano calmi.... e buoni e ke nn m rovinino la festa
Ela devi stare tranquilla perchè andra tutto benissimo e per quelli che non vuoi vedere.......GIRATI!!! Bacioni al mio nipototto!!
Giadir
Che belli questi sacchettini!!! Sei stata proprio bravissima! Sono per il battesimo? Il tuo piccolo Daniel sarà fiero di avere una mammina come te!
Io l'anno scorso li ho fatti per il matrimonio. Non so quante volte ho pensato:"ma che cavolo mi è saltato in testa???" Però a lovoro finito e con tutti i complimenti che ho ricevuto dagli invitati alla fine sono stata stra orgogliosa di me stessa!!!!
Un bacione a te e al tuo bellissimo bimbo!!!
ank'io sono curiosa di vedere le foto kemet....
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
si anche io sono curiosa di vederli
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri