Bellissimi!!!
Puoi mettere gli schemi dei personaggi?
Grazie...ma queste erano x il compleanno non x il battesimoOriginariamente Scritto da moira83
x Jack gli skemi sono già stati postati in passato
Ela li ho visti solo oggi ma voglio farti ugualmente i miei complimenti. Sono BELLISSIMI!! Peccato per chi non li apprezza. Se ti può consolare a me sono piaciutissimi!! Mia sorella li sta facendo di questo tipo per la nascita ma si sta "sprecando" a scrivere solo il nome di suo figlio. Le ho consigliato di fare come te. Bacioni
Giadir
Eccomi.... ho un pò d cosine da farvi vedere, niente di impegnativo, ma visto ke x un mese nn potrò + collegarmi e nn potrò farvi vedere i miei lavori, ne approfitto ora....
Grazie a tutte x l'aiuto e gli skemi....
LO skema della Laurea l'ho fatto io è la prima volta ke ricamo un mio skema ( a parte la coccarda e il cappello quelli li ho presi da uno skema già fatto)
MA DOV'è LA FOTO?
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri