No no Santina, nn dico ke me ne frego, ma ho capito che nn ne vale la pena stare male x cert persone che sanno solo parlare , meglio ora ke eravamo all'inizio che + in la.... io sto benissimoOriginariamente Scritto da florianne
baci
Wow, belissimo...
Mi dici un cosa? Ma quando si ricama la telaper unasciugamani bisogna prendere un pòditela in più risetto alla lunghezza e poi ricucirla dietro? Mi spiego: se lalunghezza dell'asciugamani è 6cm iola tela devo prenderla lunga 65cm???
Ah, un'altra cosa :P : non è che quando hai trovato il logo ducati hai trovato anche il logo Abarth?????
Sai il mio ragazzo....
No no Santina, nn dico ke me ne frego, ma ho capito che nn ne vale la pena stare male x cert persone che sanno solo parlare , meglio ora ke eravamo all'inizio che + in la.... io sto benissimoOriginariamente Scritto da florianne
baci
GrazieOriginariamente Scritto da sugaricegirl
io ho lasciato giusto 5 quadrettini di tela aida x piegarlo e poi cucirlo all'asciugamano, kmq fai le prove prima di tagliare la tela,così t regoli ad occhio
ps no mi dispiace ma il logo Abarth nn ce l'ho, prova a chiedere nella sezione punto croce, qualche crocettina sicuramente te lo farà delle misure che t servono
domani ti mando lo schama della D alloraOriginariamente Scritto da vero
La bordura si l'ho cucita.. l'ho.. l'ha cucita mia madre io cn la macchina da cucire nn sono tanto amica..non essendo brava con il retro perfetto non amo gli asciugamani cn l'inserto, anche se secondo me rende di +
ela mi spiace per quell'atteggiamento di gente che non ci conosce niente, il tuo cuscino è molto carino, semplice e delicato, tu l'impegno cé l'hai messo e come sempre sei stata bravissima!
complimenti e continua a fregartene delle persone che non apprezzano!
Grazie Lidia , si me ne frego diquella gente ,meno male che c siete voi che apprezzate
Segnalibri