Ciao Domenica, puoi allegare le foto dei tuoi lavori anche senza zipparli, comunque sono molto belli, in particolare il lenzuolino.
domenica (30-11-2011)
domenica (30-11-2011)
domenica (30-11-2011)
ciao domenica ,ti spiego come ho imparato io ,sai non sono bravissima con il pc ma da autodidatta ci sono riuscita rima scannerizzo le foto e le metto in una cartella poi vado nel forum e entro nella discussione dove devo postare come ad esempio :i miei lavori ,clicco su rispondi si apre la pagina e sopra ti compaiono tutte caselline con icone ,clicca sulla quarta contando da destra verso sinistra dove si vede come un'alberino si apre una casella per caricare le immagini clicca su apri fail vai nella tua cartella e clicchi sulla foto da caricare poi clicchi su carica immagine e la foto si caricherà nella discussione aperta ,non so se sono stata chiara ma non riesco a spiegarti diversamente forse qualche altra moderatrice è più sintetica di me,ciao ,fammi sapere se hai capito
I miei lavori - susi60
domenica (30-11-2011)
le immagini si possono ridurre con il paint o meglio con Picture Manager - sono programmi che hanno tutti i PC!
il file non deve superare la dimensione di 3000 .. non sono i kb, booh non so che misura sia!
la vedi scritta quando passi il cursore del mouse sopra la foto che hai nel PC!
Comunque ho sistemato gli allegati!
Hai fatto dei ricami bellissimi! Bravissima!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
domenica (01-12-2011)
Segnalibri