Pollonpollon84 (14-06-2013)
Forse questo sarà l'ultimo bavaglino per Noemi ricamato prima della nascita...è dedicato al nonno...questo é lo slogan della sua concessionaria....
ringrazio ancora Aliluca per la bavetta, Malu per l'alfabeto e il grazie più grande a nadiaama per lo schema dello smile....
baci a tutte
Ultima modifica di bamby; 17-06-2013 alle 17:45 Motivo: sistemato allegati cliccando su "fatto"
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Complimenti per tutti i lavori che hai eseguito per la tua piccola Pollon, sono uno piú bello e tenero dell'altro!!!Bravissima!!!e complimenti anche per lo schema che hai fatto da sola, é proprio bello!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
braveee...è venuto bellissimo e davvero molto simpatico!
Pollonpollon84 (15-06-2013)
Pollonpollon84 (17-06-2013)
La piccola si fa attendere ....grazie a tutte per i complimenti...forse riuscirò a finire un'altra bavetta prima della nascita....
baciiii
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Segnalibri