Pollonpollon84 (23-05-2013)
sono meravigliosi! posso chiderti come si usano? lo so è la domanda più stupida del mondo, ma non ho ancora provato la gioia di avere un bimbo e non saprei come procedere... e visto che questi sacchettini sono meravigliosi vorrei sapere come utilizzarli per poterli creare anche io!!!!
In bocca al lupo e aspetto come le altre le novità!
Grazie!! Mi fa davvero piacere....io li userò per l'ospedale, ti chiedono 5 cambi completi divisi....tutina,body,calzine....e dato che non sapevo che sacchetti usare li ho creati....poi li sfrutterò per l'asilo....per metterci il pigiamino....
crearli è semplice....ho preso la stoffa e i bordini in aida li ho ricamati, lavati ed infine cuciti e messo i cordoncini....
Se ti serve sapere altro sono qui
Baciiii
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
ladysunflower (23-05-2013)
Daniela&Noemi&Gabriel
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
winnie88 (23-05-2013)
Daniela&Noemi&Gabriel
Pollonpollon84 (24-05-2013)
Pollonpollon84 (24-05-2013)
Sempre grazie a Aliluca ( per le bavette) e a Sharon ( per gli schemi)
ecco qui altre due bavette per la piccola in arrivo....
Ultima modifica di bamby; 09-06-2013 alle 19:53 Motivo: sistemato allegati
Daniela&Noemi&Gabriel
carinissimi i bavaglini .....
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
Pollonpollon84 (29-05-2013)
Segnalibri