La scritta di Sharon è perfetta x questo bavaglino!
Bravissima!
Grazie a tutte ....
Non fate caso all'ora....ormai la sveglia alle 5 sta diventando un'abitudine...mi alleno per la nascita di Noemi
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Pollonpollon84 (09-06-2013)
Pollonpollon84 (09-06-2013)
Daniela&Noemi&Gabriel
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Pollonpollon84 (10-06-2013)
Pollonpollon84 (10-06-2013)
Voi siete sempre troppo buone....grazie a tutte!
Daniela&Noemi&Gabriel
Stefania_72 (10-06-2013)
Pollon, ho ammirato i tuoi lavori dal primo all'ultimo....complimenti, sei davvero brava! E si vede che li hai fatti con tanta passione e tanto amore per la tua piccolina in arrivo
Sono tutti molto belli, ma quello che preferisco (da brava amante dei gatti ) è il sacchetto con il micio degli aristogatti
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
brava sia per lo schema che per come è venuto il ricamo!
Segnalibri