Ciao Donne!!!
Rieccomi con un altra piccola creazione, grazie allo schema di Natalia ho realizzato questo cuscinetto.
La mia Amica del cuore ha appena acquistato una macchina nuova e ci tenevo a farle un pensierino, visto che ha un bimbo piccolo mi è sembrato azzeccato.....
Mi piace molto com'è venuto, lo so che non dovrei essere io a giudicare, ma in ogni caso sono proprio soddisfatta del mio lavoretto.
Oltretutto è la prima volta che faccio un cuscinetto, finora avevo fatto solo quadretti e bavine ed essere riuscita a fare qualcosa di più complesso (per quanto niente in confronto ad altri lavori che ho visto) mi fa essere orgogliosa di me medesima!!!!
Ecco a voi le foto, che ne dite.....può andare???
Belissimoooooooooooooooo. Io dovrò fare "Cane a bordo" per la mia Kira. Baciotti, baciotti.....
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
Merendina76 (16-09-2011)
Guarda.....se questo cuscinetto piace alla mia amica mi sa che per par condicio dovrò farne uno anche per il suo cagnolino Ulli.....ehehhehehe!!!
Sono contenta che ti piaccia!!!!
Bacissimi
Merendina76 (16-09-2011)
mere!!! tesoro mio bello a questo woooo aggiungici anche il fischio!
è delizioso, lo voglio anch'io anche se non ho bimbi .
.
io invece ho messo le foto dei tocchi.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Merendina76 (16-09-2011)
@Winnie: grazie cara, troppo gentile!! Domani mattina verdetto consegna alla destinataria!!! Ehehhee speriamo bene!!!
@Lia: Wow anche il fischioooooo olè!!! ahahahahaha!!! Grazie mille sei troppo cara!!!!
Merendina76 (16-09-2011)
Segnalibri