Merendina76 (05-04-2011)
molto originale l'idea del quadretto Milan!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Merendina76 (05-04-2011)
Grazie Natalia!!! Mi piaceva l'idea di abbellire la sua camera con qualcosa che gli piace particolarmente e devo dire che c'ho azzeccato.....avevo pensato ad un cuscino ma poi rimane là a prender polvere, meglio il quadretto....
So che Giulietta poi le posterà nelle foto dei pacchi arrivati per la Maglia del Cuore però volevo inserirle anche nelle foto delle mie creature.
Ecco le due bavette appena spedite
Che belle che sono le bavette!!! Mi piace molto il cagnolino con la palla!!! Bravissima!!!
Ed è bellissimo anche il quadretto nella prima pagina!!! Stupendo!!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Merendina76 (20-07-2011)
Merendina76 (20-07-2011)
Merendina76 (20-07-2011)
Merendina76 (22-07-2011)
Altro che perdonarti Sandra dovrei picchiarti invece!!!!! Ahahahahahah nooooooooooooo la mia Sandraaaaaa
Grazie mille invece dei complimenti, non so se capita a tutte ma io non li considero mai chissà che, quelli delle altre mi sembrano sempre tanto tanto più belli, le idee più originali e tutto.....
Comunque l'impegno c'è, quello si, sempre!!!! E spero davvero che le bavette portino un po' di colore ai bimbi che le indosseranno.....
Cosa vuoi......Piccola Peste un difetto ce lo deve pur avere ahahahahah
Suo papà manco lo voleva guardare il quadretto ed io non ti dico che faticaccia a finirlo ahahaahahah
mi picchio da sola.
mere ma come ho fatto a non vedere queste delizie fin'ora, sono imperdonabile !
it's wonderfull!
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Merendina76 (25-07-2011)
Segnalibri