Cara complimenti, sono davvero belli!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao, molto bello anche questo.
Hai utilizzato la tela già bordata, vero?
Siccome lo vorrei fare anche io, mi dici quanto è largo il bordo per favore?
Poi l'hai messa anche dietro o hai cucito su di una stoffa?
Quante domande............
Baci
ctao ragazze e grazte per i complimenti.
Daniela Velenosa, sì l'ho realizzato io con un bordino di tela aida largo 10 cm, l'avrei preferito un pelo più abbondante ma purtroppo non l'ho trovato, poi ho preso la misura dei rotoli che utilizzo abitualmente e ho cucito a macchina, semplice semplice, si poteva fare meglio ma era il primo e da qualche parte dovevo pure cominciare...
Quindi dietro è ancora bordino di tela, non altra stoffa?
La seconda ipotesi è quella che mi spaventa di più......
DOPPIAMENTE brava se l'hai fatto da sola. Prima o poi lo vorrei fare anche io, lo trovo un oggetto utile e di effetto. Bravissima.
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Velenosa (14-08-2013)
stelaza (14-08-2013)
Davvero molto carino Brava!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
stelaza (15-08-2013)
Segnalibri